VILEDA MIXER

Vileda Mixer Stendibiancheria a Torre pieghevole

In questa recensione ti parliamo dello stendibiancheria a torre, in formato pieghevole, di Vileda. Questo marchio è noto ai consumatori per tutta la serie di prodotti per la pulizia della casa e, quindi, è da molti anni garanzia di qualità a buon mercato.

Caratteristiche dello stendibiancheria Vileda

Questo stendibiancheria a torre è caratterizzato da una bella struttura in metallo bianco. Si estende su ben quattro piano modulabili ed è leggerissimo, comodo e facile da utilizzare. In tutto dispone di quaranta metri di fili per stendere ma, grazie alla sua compattezza, occupa pochissimo spazio sul pavimento.

Inoltre è estremamente modulabile, il che significa che grazie alle otto griglie che lo compongono puoi aprire o chiudere i piani per stendere qualsiasi capo, da quelli molto piccoli a quelli più ampi come lenzuoli e coperte.

Altri fattori vantaggiosi da considerare

Le quattro ruote e il peso ridotto agevolano lo spostamento, anche con lo stendino a pieno carico. Lo puoi riporre all’esterno o all’interno, modificandone di volta in volta l’assetto in base alle tue esigenze di asciugatura. Inoltre dispone di due alette superiori sulle quali, all’occorrenza, potrai appendere le grucce con i panni stesi, ampliando ulteriormente la superficie disponibile per stendere il bucato.

Il prezzo, complessivamente, risulta essere tra i più convenienti sul mercato degli stendibiancheria. Ad una rapida comparazione, infatti, lo stendibiancheria verticale di Vileda offre il miglior rapporto qualità prezzo e la durevolezza imbattibile garantita dal marchio. Se lo desideri, infine, puoi anche approfittare dell’offerta combinata grazie alla quale ti porti a casa il copri-asse da stiro e il sistema lava-pavimenti munito anche di secchio.

Per qualcuno potrebbe essere considerato fuori mercato, nel senso che rispetto ad alcuni modelli low-cost, effettivamente, risulta essere un tantino costoso. A dire il vero suggeriamo di considerare la spesa nel lungo periodo, ovvero tenendo conto del fatto per cui uno stendino di scarsa qualità dura neanche una stagione, motivo per cui ti costringe ad acquistarne uno nuovo in breve tempo. Gli stendini robusti, invece, durano una vita e, quindi, ti fanno risparmiare anche sul lungo periodo.

Cosa ne pensano le persone che lo hanno acquistato?

Abbiamo analizzato le centinaia di recensioni pubblicate dai clienti che hanno deciso di acquistarlo. Tra queste l’assoluta maggioranza è positiva ed è incentrata sulla buona resistenza dei materiali e sullo spazio disponibile per il bucato che, per l’appunto, risulta essere davvero abbondante. Per molte persone il prezzo è un tantino elevato ma solo se comparato ai modelli low-cost che, come sappiamo, tendono ad arrugginire solo dopo pochi utilizzi.

Quindi generalmente, per più dell’80% delle persone che hanno acquistato lo stendibiancheria a torre di Vileda il giudizio è assolutamente positivo. Ovviamente vi è anche una parte di clienti che, invece, ha lasciato una nota negativa ma, come puoi leggere di persona, questo non è dovuto al prodotto in sé.

Un errore di spedizione non corrisponde a qualità negative del prodotto

Come è già accaduto per altri modelli, infatti, durante la spedizione si è verificato qualche problema e, quindi, alcune persone hanno ricevuto il pacco danneggiato. Si tratta di una circostanza non imputabile al rivenditore ma a ciò che accade durante le spedizioni. A volte, nell’ambito delle attività di carico e scarico, infatti, può capitare che gli imballaggi possano danneggiarsi e, quindi, chi li riceverà si troverà a spacchettare un prodotto rotto o non funzionante.

Fortunatamente se ti affiderai a shop affidabili e garantiti non dovrai preoccuparti di nulla perché, in caso di prodotto danneggiato, riceverai un cambio o un rimborso della spesa sostenuta.