MELTATEX THUNDER

Metaltex Thunder, lo stendibiancheria versatile in diversi formati

Lo stendibiancheria di Metaltex Thunder, come suggerisce il nome, è una vera forza della natura. Innanzitutto lo trovi disponibile in diversi formati, a scelta tra quelli verticali ed orizzontali per soddisfare al meglio le tue esigenze. Inoltre puoi portarlo a casa ad un prezzo ottimale beneficiando della qualità indiscussa dell’azienda manifatturiera italiana. Vediamo meglio tutti i dettagli.

Tutte le caratteristiche dello stendino Metaltex Thunder

Questo stendibiancheria è disponibile in formato orizzontale e verticale. Quindi optando per la versione a torre, quella verticale, puoi scegliere anche la grandezza della superficie di stesura del bucato, optando per i formati da trenta o quaranta metri complessivi.

Il formato Capri, invece, è il classico stendino orizzontale con due alette laterali ed uno spazio più lungo posizionato al centro. In tutti i modelli troviamo sempre materiali di ottima qualità ma senza tanti fronzoli, a dimostrazione che l’azienda preferisca investire su durevolezza e praticità d’uso.

Tutti i modelli sono realizzati in plastiche dure e acciaio e differiscono solo per il numero di ripiani e per la superficie complessiva in metri. Grazie ai piedini richiudibili brevettati, Thunder risulta essere uno degli stendibiancheria più compatti sul mercato. Da chiuso, infatti, misura solamente cinque centimetri di ingombro e, quindi, può essere riposto tranquillamente dietro una porta, un fattore enormemente vantaggioso per chi ha poco spazio in casa.

Vantaggi e fattori positivi

Un altro vantaggio riguarda la presenza dei braccetti per le grucce, utilissimi per stendere capi come camicie, abiti o maglioni che, sulle griglie dello stendino, occuperebbero troppo spazio. C’è anche da considerare che stendere i capi direttamente dalla gruccia favorisce un’asciugatura più liscia perché, grazie al peso dell’acqua e alla forza di gravità, il tessuto tenderà verso il basso e, quindi, risulterà meno bisognoso del passaggio del ferro da stiro.

Le persone che lo hanno acquistato si sono subito rese conto di come la fattura sia di grande qualità. Qualcuno l’ha utilizzato sul balcone e ha notato come possa essere modulato a piacimento, chiudendo una metà e sfruttando l’appoggio al muro. Essendo molto leggero, quindi, potrebbe risentire di forti ventate, motivo per cui non andrebbe mai lasciato all’aperto in balia delle intemperie.

Questo non è un difetto di questo prodotto perché, talvolta, il maltempo può sollevare anche oggetti significativamente più pesanti. È sempre buona norma richiuderlo dopo l’uso e riporlo in un luogo sicuro, al riparo da pioggia, freddo o sole che, come ben sai, alla lunga danneggiano anche il più resistente degli oggetti.

Un prodotto molto apprezzato

In ogni caso, come puoi leggere dalle testimonianze, molte persone hanno apprezzato il buon grado di resistenza a qualsiasi agente esterno, anche dopo un anno intero di esposizione. Le giunture sono tutte durevoli e resistenti e, chiaramente, questo è un fattore di indubbio vantaggio che lo rende un acquisto conveniente.

Complessivamente oltre l’80% degli acquirenti si ritiene soddisfatto. Tra chi non ha gradito il prodotto, invece, segnaliamo ciò che potrebbe essere migliorato per ottenere un punteggio di qualità ancora più elevato.

Le recensioni negative

In qualche caso la recensione negativa deriva da problemi di spedizione. In pratica i clienti hanno ricevuto un prodotto danneggiato, situazione non proprio piacevole ma non imputabile direttamente al produttore. A volte può capitare di ricevere un prodotto danneggiato ma questo non significa che non sia di qualità perché, per un errore nell’imballaggio potrebbe causare questo genere di problematiche.

Secondo altri utenti, invece, il prodotto risulterebbe negativamente troppo piccolo. Questo è un altro errore grossolano da non commettere in sede d’acquisto, per cui ti invitiamo a leggere con cura le misure di ingombro e a non fermarti solamente alle descrizioni di circostanza. Ovviamente, anche in questo caso, non ci troviamo dinanzi ad un difetto del prodotto ma ad un errore di interpretazione che, sicuramente, può essere evitato migliorando le informazioni del prodotto e le modalità con cui viene presentato.