FOXYDRY
FoxyDry Air Stendibiancheria Elettrico da soffitto con sistema a scomparsa
La soluzione per stendere la biancheria offerta da FoxyDry è pensata per tutte quelle persone che dispongono di poco spazio in casa e che, tuttavia, necessitano di un luogo consono in cui riporre il bucato.
Se in estate tutti siamo soliti sfruttare il caldo e le ore solari per asciugare a gran velocità tutti i nostri panni, anche in abitazioni piccole, in inverno il discorso cambia. Pensiamo ad un monolocale o ad un bilocale di meno di cinquanta metri quadrati, magari privo di balconi e di sbocchi all’aperto, per esempio.
In questi casi le persone sono costrette a tenere per molte ore lo stendino in casa, vicino ai luoghi in cui mangiano o dormono e, quindi, a sopportare umidità, ingombro e disagio o a tenere per molte ore i termosifoni accesi.
Ebbene per tutte queste persone FoxyDry ha la soluzione adatta, ovvero lo stendibiancheria da soffitto che, come suggerisce il termine, non poggia sul pavimento ma si ritrae, dopo l’uso, verso la parete su cui è stato montato. Vediamo meglio di cosa si tratta.
Tutti i vantaggi di uno stendibiancheria da soffitto a flusso d’aria
Lo stendibiancheria da soffitto di FoxyDry è disponibile in due misure, da 120 e da 150 centimetri. A prescindere dal formato questo stendibiancheria funziona grazie ad un piccolo motore che permette di farlo “scendere” dal soffitto fino a 180 centimetri grazie ad un telecomando.
Ovviamente puoi decidere di fermarlo a qualsiasi altezza per stendere il bucato e, quando avrai terminato, non dovrai fare altro che ritrarlo verso il soffitto. Ma non è tutto! È dotato di una struttura in grado di sostenere ben 35 chilogrammi di bucato che, grossomodo, equivalgono a quattro lavatrici a pieno carico. Per farlo tornare in posizione sul soffitto basta fare click sul telecomando ed il gioco è fatto.
Tanto spazio per asciugare e non solo
Dispone anche di 18 perni per appendere camice e t-shirt attraverso le grucce e, quindi, di estendere ulteriormente lo spazio disponibile per il bucato. Ovviamente è provvisto anche di lampada LED a basso consumo e, quindi, di offrire luce aggiuntiva nella stanza visto che, l’applicazione sul soffitto, potrebbe causare un vano d’ombra. Infine è dotato di ben due ventole, sempre a risparmio energetico, che favoriscono il ricircolo d’aria e che permettono di agevolare l’asciugatura dei capi.
Le opinioni di chi ha acquistato lo stendino da soffitto di FoxyDry
È realizzato in acciaio e alluminio anodizzato, il che assicura robustezza e durevolezza nel tempo. Infine arriva dotato di garanzia di due anni da parte del produttore e rivenditore italiano, conosciuto già da molti anni sul mercato.
Come potrai leggere dalle recensioni delle persone troverai solamente pareri positivi. È considerato spesso come “la svolta” grazie alla quale, finalmente, non avrai più stendini in giro per casa e, soprattutto, velocizzerai una volta per tutte l’asciugatura del bucato. Per moltissime persone la soluzione a soffitto di FoxyDry ha permesso di riappropriarsi degli spazi persi con gli stendini e, quindi, di migliorare il confort abitativo con una soluzione ad alto impatto estetico e funzionale.
Come per qualsiasi prodotto ci sono anche delle recensioni negative. Se andiamo ad analizzarle potrai constatare di persona come, in molti casi, non siano riferite a difetti del prodotto ma al prezzo o a generali considerazioni sul confronto tra uno stendibiancheria a flusso d’aria e l’asciugabiancheria. Nulla di importante di cui tener conto, insomma. Se desideri un modello affidabile e durevole, oltretutto garantito per due anni, scegliendo la proposta di FoxyDry potrai dormire sonni tranquilli.