BIGzZIA
BigZzia stendino salvaspazio a tre ripiani
Lo Stendino Pieghevole di Bigzzia è tra i più apprezzati dai clienti per la praticità d’uso che lo rende adatto sia per luoghi esterni che per la casa. Ha un prezzo equilibrato alla qualità dei materiali e, soprattutto, dispone di ampio spazio da utilizzare per riporre i nostri capi da asciugare. Vediamo in dettaglio le principali caratteristiche, i pregi e le considerazioni da parte di chi lo ha acquistato.
Caratteristiche dello stendino a torre Bigzzia
Lo stendino pieghevole di Bigzzia è un modello a pavimento, costruito in robusto acciaio inossidabile combinato con ABS. Dispone di quattro ruote per facilitare lo spostamento ed è compatibile con l’esterno, soprattutto per chi dispone di balcone o terrazza.
La struttura offre tre piani per l’asciugatura regolabili e, quindi, manovrabili in base alle esigenze di bucato. Inoltre presenta due ganci estensibili per appendere i capi lunghi direttamente sulla gruccia.
Il montaggio a pavimento ed i ripiani modulabili permettono di sfruttarlo al meglio in base allo spazio di cui disponi in casa. Non dimenticare anche le alette laterali, utili per appendere camicie e abiti direttamente sulle grucce in modo tale da favorire un’asciugatura liscia e non bisognosa del passaggio del ferro da stiro.
Perché sceglierlo?
Ci sono tante buone ragioni per acquistare lo stendibiancheria di Bigzzia. Innanzitutto è un prodotto conveniente, soprattutto se paragonato con altri modelli simili sul mercato. Il prezzo è piuttosto equilibrato, unito alla qualità delle materie di costruzione grazie alle quali puoi riporlo sia all’interno della tua abitazione che all’esterno.
Questo aspetto è molto importante perché ci sono stendini low-cost che, purtroppo, invecchiano molto velocemente a causa dell’umidità e di altri fattori di stress esterni come polvere e raggi solari. Quando le griglie si rovinano tendono ad arrugginire, causando macchie difficili da rimuovere sul bucato steso. Con lo stendibiancheria a torre di Bigzzia non corri questo rischio.
Inoltre è un modellino compatto, perfetto per una famiglia di due/tre persone o da abbinare ad un altro stendibiancheria, magari orizzontale, qualora le quantità di bucato fossero maggiori. Infine vanta un’estetica gradevole, fattore di non poco conto soprattutto se ci tieni ad acquistare oggetti per la casa che siano ben fatti e realizzati con cura nei dettagli.
Cosa ne pensano le persone che lo hanno acquistato?
Secondo il parere di chi lo ha acquistato e utilizzato i migliori pregi di questo stendino pieghevole a torre sono la manovrabilità e la robustezza che, unite al prezzo, lo rendono un ottimo prodotto da acquistare.
Siamo andati ad analizzare le centinaia di recensioni in rete sullo stendibiancheria di Bigzzia e abbiamo riscontrato pareri generalmente positivi che riguardano l’oggetto nel suo complesso e alcuni dettagli che lo rendono una tra le migliori opzioni d’acquisto.
In particolare agli utenti è piaciuta la facilità di assemblaggio e la leggerezza della struttura, pensata per facilitare il primo utilizzo o lo spostamento tra una stanza e l’altra, anche a pieno carico.
In pratica questo stendino risponde fedelmente alla descrizione del produttore e risulta essere solido e robusto. Inoltre quando è carico con il bucato lo stendibiancheria non si inclina pericolosamente e non teme il peso dei panni bagnati né, tantomeno, tende a piegarsi deformandosi dopo pochi utilizzi come accade nei modelli low-cost.
Infine gli utenti hanno apprezzato il comportamento eccellente del rivenditore, sempre disponibile a rispondere a qualsiasi domanda o a venire in aiuto per i casi di errori dovuti alle spedizioni.
Ci sono pareri negativi sullo stendibiancheria Bigzzia?
Si, come avviene per qualsiasi prodotto in rete è praticamente impossibile accontentare il 100% dei clienti. Tuttavia ci preme segnalare che il 6% delle persone ha trovato questo stendibiancheria difficile da montare e che, quindi, a causa di un assemblaggio errato, ha continuato ad utilizzarlo in modo errato.
Quando acquisti online hai sempre diritto di farti sostituire dei pezzi difettosi per cui, qualora dovesse capitare questa situazione anche per altri marchi, ti basta procedere tramite l’assistenza proprio come faresti per un acquisto in negozio.
Vi è chi lo ritiene fragile e difficile da utilizzare. In realtà gli stendibiancheria a torre sono tutti, generalmente, un po’ impegnativi per quel che riguarda montaggio e assemblaggio. Basta un po’ di pazienza all’inizio e poi prenderci la mano sarà come bere un bicchier d’acqua.